DX6 DSMX + RX AR610

266,00 IVA inclusa

Disponibilità:
Codice prodotto spm6700EUC
Categoria -09- RADIOCOMANDI
Marca Varie
Disponibilità
Ogni cartone contiene 6 pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Nonostante il grande successo della prima versione della DX6i, Horizon Hobby non si è accontentata di produrre semplicemente una versione aggiornata del precedente modello, ma ha preferito ripartire da zero per dar vita ad uno dei radiocomandi a 6 canali più affidabili ed innovativi presenti in commercio, la nuova Spektrum DX6.

Caratteristiche principali:
Allarmi vocali programmabili
gli avvisi vocali permettono all’utente di tenere sotto controllo le funzioni più importanti, senza mai distogliere lo sguardo dal modello in volo. 
Gli avvisi sui valori telemetrici e sulle funzioni, possono essere programmati dall’utente e se scatta un allarme, non sarà necessario guardare il display del trasmettitore per vedere cosa sta succedendo ma si verrà avvisati da un segnale acustico.
Collegamento Maestro/Allievo Wireless
La Spektrum DX6, grazie alla sua tecnologia wireless, permetterà all’utente di connettersi in modalità maestro/allievo ad un altro radiocomando Spektrum dotato di WiFi senza l’ausilio di cavi o connettori, in alternativa è possibile collegare la DX6 ad altri radiocomandi Spektrum tramite il classico cavo.
Programmazione per aerei, elicotteri e alianti
Oltre alle numerose funzioni di programmazione per aerei ed elicotteri, Spektrum aggiunge ulteriori funzioni dedicate al volo con gli alianti:
4 tipi di ala, 3 tipi di coda, miscelazioni etc...
250 memorie disponibili
Possibilità di programmare fino a 250 modelli, e durante la navigazione, tramite lo scroll di navigazione, si potrà scegliere solamente tra le memorie che realmente registrano un programma, saltando le memorie vuote.
Telemetria
La DX6 è dotata di una funzione di telemetria integrata che fornisce informazioni in tempo reale sul voltaggio della batteria del modello e qualità del segnale, mentre acquistando sensori appositi è possibile ricevere la temperatura del motore, velocità, altitudine e molto altro
-Design accattivante
la nuovo DX6 è dotata di un guscio estremamente ergonomico, dotato di comode impugnature e di maniglia per il trasporto.
- Stick ed interruttori
Oltre al comodo interruttore a 3 posizione, non presente nella versione precedente, la nuova DX6 adotta dei nuovi stick con 4 cuscinetti, inoltre l’utente sarà in grado autonomamente di commutare il proprio radiocomando in tutte e 4 i mode (viene fornita unicamente predisposta in MODE2). 
Con i radiocomandi Spektrum è possibile pilotare qualsiasi aereo od elicottero della serie E-flite (Blade, Vapor, etc....)

Contenuto del kit:
- Trasmittente a 6 canali con tecnologia a 2,4 ghz DSMX/DSM2
- Ricevitore telemetrica 6 canali AR610
- 4 batterie alkaline usa e getta e portapile
- Manuale in italiano

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.