Blade Theory X 195 Kit

61,00 IVA inclusa

  €69,00

Disponibilità:
Codice prodotto BLH9450
Categoria -02- Racer & FPV
Marca Varie
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (voti: 15)

 Attenzione solo Questa settimana ti scontiamo la spedizione !!! APPROFITTANE !

 

Il primo telaio Blade FPV, il Theory Frame Kit, è stato sviluppato per garantire il massimo della durabilità, semplicità e velocità. È stato concepito esplicitamente per la competizione FPV. L’intero kit con le piastre in fibra di carbonio e tutto l’equipaggiamento consigliato ha un peso di volo da 400g a 450g. Il telaio è dotato di molteplici fori per il montaggio di una varietà di motori diversi e la copertura è stata preparata per essere adatta per far passare diversi tipi di connettori, trasmettitori video e connettori XT-60. Il supporto videocamera è regolabile con un’angolatura da 45° a 90°. Sia i piloti FPV esperti che quelli che hanno esperienza nell’assemblaggio completo di quadricopteri, apprezzeranno il design compatto e lo spazio ampio a disposizione per l’elettronica e la videocamera GoPro. Il design a forma X rende il modello molto agile e soprattutto veloce.

 

Caratteristiche:

  • Telaio in fibra di carbonio con una piastra principale di 4mm
  • Molteplici fori per il montaggio del motore (supporto motore 16-19mm)
  • Piastra superiore preparata per l’inserimento di diversi tipi di videocamera e trasmettitori video
  • Possibilità di montare una GoPro Hero 3 o 4 con una fascetta sola
  • Supporto videocamera FPV semplice, angolatura massima fino a 90°
  • Piastra inferiore robusta preparata per far passare un connettore XT-60 per montare il cavo della batteria e prevenire il blocco delle eliche in volo

 

Maggiori informazioni al seguente link:http://www.horizonhobby.it/#!prodotti/csb5

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.